SANTOPADRE – Lavori di collegamento col Tracciolino: coordina la Comunità Montana

E’ stato approvato il progetto dei lavori riguardanti la messa in sicurezza   della strada in zona ‘Barbanera Decina’ che collega la Provinciale Tracciolino con la Santopadre Casilina nel Comune di Santopadre. L’opera sarà realizzata grazie all’interessamento diretto del Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce ing. Gianluca Quadrini.

“I lavori già iniziati riguardano la sistemazione e il livellamento del manto stradale attraverso il rifacimento dell’asfalto e la messa in sicurezza del muro in un tratto di strada molto pericoloso per i tanti automobilisti che la percorrono ogni giorno, garantendo così lo stato e la fruibilità dello stesso”.

 “Garantire la salvaguardia del territorio e delle persone che ogni giorno si trovano a viaggiare su quella strada rappresenta una nostra priorità” – ha dichiarato il presidente Quadrini che continua:
“Si tratta di un intervento assolutamente necessario, che finalmente si sta realizzando con l’obiettivo di mettere in sicurezza un percorso che, al momento, a causa del manto stradale particolarmente sconnesso è potenzialmente dannoso per l’incolumità delle persone”, afferma soddisfatto il Presidente Quadrini.

Potrebbero interessarti anche...