SANT’AMBROGIO SUL GARIGLIANO – Rilanciare la Valle dei Santi: fondamentale priorità Cosilam

“Nuove progettualità per rilanciare uno dei territori più belli del Lazio meridionale: la Valle dei Santi. Questo l’obiettivo dell’incontro che esponenti del Cosilam Frosinone hanno avuto questa mattina nella sala consiliare del comune di Sant’Ambrogio con il sindaco Sergio Messore insieme al sindaco di Sant’Apollinare Enzo Scittarelli e al sindaco di Sant’Andrea Giovanni Rossi.
Per molto tempo, inutile negarlo, il Cosilam ha ignorato completamente alcune delle aree di propria competenza. Una mancanza di attenzione che sin dal mio insediamento ho voluto assolutamente colmare.
L’incontro di questa mattina è servito per rimarcare il cambio di passo che il consorzio sta adottando, ma anche per trovare progettualità condivise su cui lavorare. L’appuntamento è stato particolarmente importante e produttivo. Ringrazio i sindaci per la loro disponibilità e per il comune intento di valorizzare la nostra meravigliosa terra. Nei prossimi giorni incontreremo anche i sindaci di altre aree che sono state poco curate dal consorzio”. Lo ha affermato il Presidente Pietro Zola a margine dell’incontro cui hanno partecipato anche il Direttore Generale Annalisa D’Aguanno e l’ingegnere dell’ufficio tecnico Walter Bevilacqua.

Potrebbero interessarti anche...