MONTE SAN GIOVANNI C. – Fare Verde dopo la dichiarazione di illegalità per la discarica di Montecastellone

Fare Verde Monte San Giovanni Campano ha avuto sempre ragione sulla discarica ILLEGALE Sito di Interesse Regionale “Montecastellone” tanto è vero che il Governo Italiano ha nominato il Generale Donato Monaco Commissario per le discariche con poteri straordinari.
Fare Verde oltre ad essere promotrice del Commissariamento presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare è titolare UNICA degli esposti inviati direttamente alla Direzione Ambiente della Commissione Europea e a tutte le Autorità ha messo in essere iniziative di informazione alla popolazione in quanto dopo la condanna subita dall’Italia dalla Corte di Giustizia Europea (anche su esposto diretto di Fare Verde) per le discariche illegali è arrivata la multa per Monte San Giovanni Campano che ammonta a circa 380.000,oo euro.
Fare Verde dispone di documenti che attestano discrepanze gravissime sul destino dei rifiuti che si dichiarano rimossi come in un film di fantascienza.
A seguito di tali discrepanze è stato già preso un primo contatto con l’Ufficio del Commissario Unico per le discariche del Governo Italiano per l’accertamento della verità e per la bonifica del sito se a questo punto sarà possibile farlo dopo le spese fantasmagoriche affrontate per riseppellire i rifiuti.
E’ per questi motivi che la nostra Associazione di Protezione Ambientale mostra in anteprima il manifesto che sarà affisso da martedì 21 Marzo 2017 su tutto il territorio del Comune di Monte San Giovanni Campano e non si esclude di farli affiggere in alcuni Municipi di Roma dove sono ubicati gli uffici dei Ministeri di competenza.
Lottare in difesa del Territorio e dell’Ambiente è motivo di orgoglio per gli iscritti e il moderno ostracismo nei confronti della nostra Associazione attuato da chi predica bene e razzola male non ha alcuna importanza ed è ininfluente.

Fare Verde Monte San Giovanni Campano

Potrebbero interessarti anche...