CECCANO – Coordinamento Centsinistra, il resoconto dell’ultima riunione

Proseguono i lavori del Coordinamento di Centrosinistra Ceccanese che, anche in occasione della riunione che si è svolta lunedì 10 aprile, ha avuto modo di dibattere con le forze intervenute su temi di primo piano per la cittadinanza.

Tutti i presenti hanno avuto l’opportunità di esprimersi e di confrontarsi in momenti di discussione che hanno arricchito l’analisi dei temi di primaria importanza per lo scenario politico – amministrativo di Ceccano.

Molteplici gli spunti di riflessione che si concretizzeranno nelle prossime settimane nell’organizzazione di una serie di iniziative che verranno rese note alla cittadinanza attraverso ogni mezzo di comunicazione (carta stampata, nuovi media, web e internet).

L’obbiettivo prioritario per il Cordinamento è avviare un dibattito aperto e diretto con i cittadini su temi su cui essi stessi devono tornare ad essere protagonisti, ovvero, gli appalti per l’affidamento del servizio di raccolta differenziata e della pubblica illuminazione, il rapporto con ACEA e molto altro.

Il Coordinamento di Centro Sinistra Ceccanese

Potrebbero interessarti anche...