SORA – Programma Lazio Creativo, caccia ai migliori talenti under 35

Per il secondo anno la Regione Lazio apre il Contest alla ricerca di 100 nuovi talenti under 35 nel mondo della creatività residenti, nati o domiciliati nel Lazio. Il Contest si inserisce all’interno del Programma Lazio Creativo che ha l’obiettivo di promuovere, rafforzare e sostenere l’industria culturale, le nuove start-up ed il network dei creativi.

A rendere nota questa straordinaria opportunità è la Consigliera delegata alle Politiche Giovanili Simona Castagna: “Il Contest è un’occasione preziosa perché può dare la giusta visibilità a tanti nostri giovani talenti che meritano di farsi conoscere. Invito, quindi, alla partecipazione tutti gli ideatori di progetti creativi all’insegna dell’originalità, dell’innovazione e della bellezza”.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente registrarsi sul portale www.laziocreativo.it, cliccare nella sezione “Carica il tuo progetto per il Contest 2018” e compilare tutti i campi richiesti entro il 31 maggio  2017. I 100 migliori progetti verranno pubblicati nel prossimo Volume Lazio Creativo 2018.

Possono candidarsi, indicando un massimo di due sezioni, persone fisiche, gruppi informali, associazioni e start-up nei seguenti ambiti: moda;  musica; architettura, artigianato e design; arte e fotografia; pubblicità e comunicazione visiva; editoria, illustrazione e fumetto; teatro e danza; cinema e audiovisivo; nuove tecnologie. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.laziocreativo.it.

Potrebbero interessarti anche...