ALATRI – Il Prefetto in visita all’azienda agricola Quattrociocchi
Il Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli si è recata, nel pomeriggio di ieri, in visita presso l’azienda agricola di Americo Quattrociocchi di Alatri, produttrice di olio extravergine.
La Dottoressa Zarrilli è stata, infatti, ricevuta dal Sig. Quattrociocchi il quale ha brevemente illustrato le origini della propria attività che gli è stata tramandata dai propri familiari che, sin dal 1888, si sono dedicati, con cura ed amore, alla coltivazione dell’ulivo.
Il Prefetto ha avuto modo di apprezzare l’operosità del Quattrociocchi che gli ha consentito, nel corso degli ultimi dieci anni, di ottenere premi per il migliore olio extravergine del Lazio, sbaragliando tutta la concorrenza.
Il Prefetto ha altresì manifestato tutto il suo più vivo apprezzamento per la encomiabile conduzione dell’azienda, che ha ricevuto, giova ribadire, importantissimi riconoscimenti per l’ottima qualità di ciò che produce.
“Sono estremamente consapevole, ha concluso il Prefetto, che le eccellenze di questo territorio vadano non solo esaltate ma incoraggiate perché possano trovare sempre più spazio ed una più ampia affermazione sul territorio nazionale ma anche e soprattutto su quello internazionale, convinta che ciò sia possibile coniugando sempre tradizione e innovazione, segreti questi ultimi per una produzione di elevata qualità”.