FROSINONE – Controlli straordinari del territorio da parte della Polizia di Stato
Anche per questa settimana la “Cabina di regia”, organo collegiale nel cui ambito vengono pianificate le diverse attività di Polizia, ha previsto servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio allo scopo di contrastare con sempre maggior determinazione ed efficacia le varie forme di illegalità che interessano questa Provincia.
La Squadra Volante e le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio si sono mosse sul capoluogo, attenzionando gli esercizi pubblici, le zone interessate dal mercato settimanale, i parcheggi in prossimità dei centri commerciali; in particolare, nel mirino dei poliziotti i rivenditori ambulanti irregolari ed i parcheggiatori abusivi.
Nel corso dell’attività il tecnologico “Mercurio”, installato sulle pattuglie degli “specialisti” della prevenzione, ha scansionate 177 targhe di veicoli in movimento.
In due posti di controllo, istituiti in punti strategici della Monti Lepini , è stata verificata la regolarità di altri 22 veicoli e sono state identificate 41 persone; ad una è stato notificato un rigetto del titolo di viaggio.