ISOLA DEL LIRI – “Gfbliveraw”, l’evento “green” che ha spopolato da Gulia Fabbrica Bellezza

Perfettamente in linea con le ultime tendenze in fatto di benessere e bellezza, anche il locale di Samuel Gulia, dedicato alla cura e allo styling dei capelli, si veste di “green” e si adorna di semplicità e natura. Qualche giorno fa, difatti, presso il salone “Gulia Fabbrica Bellezza”, ad Isola del Liri, si è tenuto il primo evento “Gfbliveraw”, completamente “bio” e che ha spaziato dall’hair all’aperitivo, passando per consulenze specialistiche. La giornata è stata pensata per presentare alla donna contemporanea nuovi prodotti del marchio Matrix, gruppo L’Oreal, la linea “Biolage Raw”: shampoo, conditioner, trattamenti, del tutto naturali, creati per chi ha una coscienza del proprio corpo e della propria salute tale da puntare solo sul sano e sul “verde”. Moltissimi i curiosi, i clienti affezionati e gli appassionati del settore che hanno presenziato all’evento, dove era possibile saggiare l’effetto di questi cosmetici grazie alle sapienti mani dello stesso Gulia e del suo esperto team, come spiega proprio Samuel: ”La giornata è stata spettacolare. Abbiamo fatto tanti servizi Biolage Raw ed abbiamo avuto la possibilità di conoscere ed avvicinare tante clienti nuove. Quello che subito è stato di impatto è stata la location completamente, totalmente rivisitata con un effetto green. Il pubblico è stato molto incuriosito e soddisfatto appieno dei lavori effettuati, questo è ciò che più ci fa contenti. Abbiamo ricevuto un grande supporto da Matrix che voglio in primis ringraziare perchè ci ha permesso di realizzare tutto ciò: è una realtà meravigliosa, con cui ho la fortuna di collaborare e con cui mi occupo di formazione. Matrix è un po’ il nostro specchio: un marchio dinamico, giovane, fresco, nella cui filosofia lavorativa ci ritroviamo molto. E’ proprio attraverso loro che siamo riusciti ad avere tutto il materiale ed il know-how utile ad organizzare al meglio la giornata. Voglio inoltre ringraziare il capo settore Alessandra Crudele, il venditore Cristian Mastruzzo ed il tecnico Nando Diasi per l’ausilio che ci hanno dato. Professionalmente, avere l’azienda con cui lavoro, prima, durante e dopo la manifestazione, è stato un dato molto importante, che non può che aumentare la fiducia e la stima per questo brand, da sempre vicino alle esigenze del parrucchiere. Gfb e Matrix lavorano così fianco a fianco e per noi è un onore vedere accostati i nostri nomi: un motivo di sprono a far sempre del nostro meglio perché questa collaborazione ci fa sentire sempre più determinati a raggiungere nuovi e originali obiettivi nell’ambito dell’hair design. Volevo poi ringraziare tutte le attività che hanno collaborato, come Medicina 33 che ha fatto le diagnosi, Capogiro che si è occupata dei cocktail nel pomeriggio, Rose Rosse e Precious Moments che hanno fatto in modo che l’ambientazione fosse il più green possibile creando un giardino all’interno del locale, e la Biosì che per me è stato un onore avere in affiancamento, con le sue centrifughe, le sue macedonie, il suo food totalmente bio. Collegare il mio nome ad un’eccellenza così, che fa tanto per il nostro territorio e per la comunità, per me è stato straordinario, un motivo in più di orgoglio. Il pubblico ha avuto dunque modo di degustare questi prodotti che, secondo me, saranno il futuro. Le clienti sono rimaste molto colpite dalle centrifughe, affascinate dal camioncino con frutta e verdura fresca, di stagione, come un ritorno al passato, quando la vita era meno frenetica, meno caotica e tutto era governato dai diktat della natura. In ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare la mia squadra: solo grazie al mio fantastico staff sono riuscito a mettere in pratica un sogno. E’ attraverso il lavoro dei mie, infatti, che sono riuscito a creare questa giornata e non posso che essere orgoglioso di loro, persone che lavorano con impegno, che amano ciò che fanno e che aiutano ogni giorno a far crescere il marchio Gulia Fabbrica Bellezza”.

Cristina Lucarelli

 

Potrebbero interessarti anche...