ISOLA DEL LIRI – Qualità dell’aria e squadra di calcio, il consigliere Quadrini fa il punto

Dopo il voto positivo della minoranza sulla questione della qualità dell’aria, ci aspettiamo che tale comportamento costruttivo e realista venga ripetuto sulla questione della depurazione delle acque.
Le premesse (inquinamento) e gli obiettivi (combattere l’inquinamento e annullarne gli effetti), sono assolutamente identici.
Ci aspettiamo, pertanto, una assunzione di responsabilità, e non la solita cavalcata demagogica, utile solo ad illudere la cittadinanza.

Sulla squadra di calcio e sulla serie D, prendiamo atto che il problema è stato sollevato, discusso e risolto dalla stessa persona, senza che mai una tale problematica sia stata portata in modo serio e concreto alla attenzione dell’Amministrazione Comunale.
Noi non siamo e non saremo mai contrari a progetti seri e concreti in ambito sportivo.
Intanto, ribadiamo il nostro pieno sostegno a chi ha rivitalizzato il calcio giovanile ad Isola del Liri, e ha avvicinato tante famiglie allo sport più bello del mondo.

Massimiliano Quadrini – Consigliere Comunale di Isola del Liri

Potrebbero interessarti anche...