SORA – Ciclismo, iscrizioni ancora aperte per la Granfondo Val di Comino

La MB Lazio Ecoliri è ancora in piena attività per allestire un’edizione ad hoc della Granfondo Val di Comino-Trofeo Hicari in data domenica 14 maggio a Sora.

L’assegnazione del campionato nazionale Csain, solo per la granfondo, premia la cittadina ciociara che vuole porsi all’attenzione in ambito nazionale ma va dato atto anche al lavoro certosino degli organizzatori che non vogliono far mancare nulla ad atleti ed agli accompagnatori.

La granfondo di 130 chilometri e la mediofondo di 105 chilometri presentano un’altimetria abbastanza agevole nei primi 20 chilometri per lasciare il posto a una sequenza di salite abbastanza impegnative come quelle di Vallerotonda (mediofondo e granfondo), Gallinaro (granfondo) e Settefrati (granfondo) prima della picchiata verso il traguardo di Sora allo scopo di valorizzare un angolo incantato della Ciociaria contornato dalle vette tondeggianti tipiche delle catene Appenniniche e dal versante Laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Dal mese di maggio cambiano le quote di iscrizione: 25 euro fino a domenica 30 aprile poi si entra nella fase con il prezzo maggiorato a 30 euro fino al 12 maggio, 35 euro per chi si iscrive il 13 maggio e la mattina del 14 prima della partenza.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

1) inviare modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e copia dell’avvenuto bonifico al n° fax 0692932974 oppure per e-mail a iscrizioni@kronoservice.com

2) on line sul sito www.kronoservice.com cliccando sul pulsante “iscriviti subito”. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Gruppo Sportivo Master Bike Lazio n°c/c 000010317717 Iban IT89 Y053 7274 5600 0001 0317717 presso Banca Popolare del Cassinate agenzia di Roccasecca Scalo (Via Piave) oppure tramite paypal attraverso il sito www.kronoservice.com

Potrebbero interessarti anche...