SORA – Da Elena Ricci a Michele Grossi: tanti riconoscimenti per gli sportivi della città

Sabato scorso l’atleta sorana Elena Ricci (nella foto) ha portato nuovamente in alto i colori della nostra città sui palcoscenici dell’atletica nazionale imponendosi nella gara dei 100 ostacoli e laureandosi come campionessa Italiana, nella categoria Assoluti di società a San Benedetto del Tronto, facendo registrare il tempo è stato 14:32, attualmente 9a prestazione italiana del 2017!

Ieri sera, invece, alle ore 20.45, l’assistente arbitrale, il Sorano Michele Grossi è stato protagonista nella diciannovesima giornata di ritorno del campionato di Serie A nella partita tra Torino e Sassuolo. Hanno coadiuvato il nostro concittadino l’arbitro Antonio Rapuano di Rimini, l’assistente arbitrale Alessio Tolfo di Pordenone, gli addizionali d’area Daniele Doveri di Roma 1 e Marco Piccinini di Forlì, e il IV Ufficiale Giorgio Schenone di Genova.

Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Ass.re allo Sport Stefano Lucarelli si complimentano a nome di tutta l’Amm.ne per i prestigiosi traguardi raggiunti  da Elena Ricci e Michele Grossi, con l’auspicio che a questi ne possano seguire altri.

Il Sindaco ha affermato in merito: “questi risultati sono frutto di passione, allenamenti duri e dedizione quotidiana: tali riconoscimenti devono essere da stimolo per tutti i ragazzi della città: solo con impegno, lavoro e determinazione si possono raggiungere ambiziosi obiettivi e coronare i propri sogni”.

Potrebbero interessarti anche...