SORA – Raduno Fiat 500, ospite d’onore Lorenzo Lauria
Domenica 28 maggio 2017 XI Raduno Fiat 500 Città di Sora, messo in campo dal Gruppo Fiat 500 di Sora, con la graditissima presenza del campione italiano gr.2 cl.700 Lorenzo Lauria del team Centro Abarth Roma/Centro Italia Corse. Lauria sarà presente con la stessa vettura con cui ha dominato il titolo italiano nel 1979, e nel pomeriggio darà spettacolo nelle esibizioni dinamiche sulla piazza del Centro Commerciale La Selva di Sora, insieme ad altri campioni, con vetture da corsa allestite in modalità rally da Mario Baris, eccellenza italiana nelle preparazioni di vetture da corsa, insieme al suo staff di piloti e tecnici.
A tutti gli amanti della bicilindrica, ma anche di altre auto e moto d’epoca l’invito degli morganizzatori a partecipare sia al Raduno che all’esibizione dinamica, che trasformerà il Centro Commerciale La Selva di Sora in un palcoscenico di rombanti vetture variopinte.
L’invito è rivolto a tutte le famiglie: potranno divertirsi anche i bambini, con i noti presentatori di Rai Yo-Yo Lorenzo e Carolina.