FROSINONE – Il ministro Lorenzin di nuovo in città

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin (nella foto) dopo la visita delle scorse settimane, in occasione dell’inaugurazione del Comitato elettorale di Alternativa Popolare, tornerà giovedì 8 giugno alle 18.00 presso il Caffè Minotti a Frosinone, per un incontro tutto al femminile con le candidate, ma anche con le consigliere comunali di altri centri ciociari, e con tutte le sostenitrici del partito.

“Donne protagoniste del cambiamento”: è questo il nome dell’evento organizzato proprio per sottolineare l’importanza dell’impegno politico anche da parte delle quote rosa di cui tanto si è parlato in questi mesi, affinché si capisca il fondamentale apporto che garantiscono non solo alla dimensione politica e alla macchina amministrativa, ma soprattutto alla qualità della vita della nostra città. Per questo motivo abbiamo ritenuto che non ci fosse esempio più calzante, per rappresentare la categoria, dell’onorevole Beatrice Lorenzin: ministro, donna, madre. Ha apportato un notevole contributo all’intera Nazione ed in egual maniera anche nel nostro territorio. Un esempio da seguire, dunque, e da emulare. Una donna di rilievo all’interno della Pubblica Amministrazione, che non deve rimanere solamente un’eccezione. La dimostrazione che è possibile dare maggiore impulso alla vita sociale del Paese, impedendo che regredisca, e che ci spinge a puntare sulle straordinarie capacità delle giovani leve femminili anche a Frosinone.

Questo il tema centrale della serata: la capacità riconosciuta alle donne di poter fare la differenza, affrontare e risolvere ogni circostanza del quotidiano con efficacia ed efficienza. Le donne, dunque, protagoniste del cambiamento.

Potrebbero interessarti anche...