FROSINONE – Un plebiscito per Ottaviani, Gianluca Quadrini si complimenta

“L’operato amministrativo dei 5 anni dell avv. Nicola Ottaviani è stato premiato dall’elettorato di Frosinone che lo ha riconfermato sindaco della città al primo turno. Questa non è una sorpresa ma una conferma poiché i dati percentuali a suo favore sono sempre andati in questo senso a dimostrazione che Ottaviani ha saputo ben amministrare. Tutti i candidati delle liste a sostegno dell’amico Nicola hanno creduto nel suo valido e concreto ‘modus operandi’ sempre volto alla crescita del territorio”. Sono le parole del consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini sulla vittoria del sindaco Nicola Ottaviani pronto a fare il bis a Frosinone con quasi il 56% delle preferenze contro il 27% dello sfidante di centrosinistra il dott.Cristofari.

Questo dimostra che quando il centro destra è unito, vince. “In queste amministrative in provincia di Frosinone come nel resto del Paese il centrodestra ha dimostrato che quando è unito vince. Questo è stato reso possibile grazie al lavoro di tutta la squadra di centrodestra e all’impegno profuso del partito di Forza Italia che sta crescendo attestandosi intorno al 27%”.

“Rivolgo altresì gli auguri di buon lavoro a tutti i sindaci rieletti in questa tornata elettorale dott.Tommaso Ciccone a Pofi e al dott.Marco Scappaticci a Picinisco nonché ai nuovi eletti Dott.ssa Pancrazia Di Benedetto a Campoli Appennino, dott. Paolo Fallone a San Giovanni Incarico, Dott. Oreste De Bellis a Castelnuovo Parano, Dott.Gioacchino Ferdinandi a Piedimonte San Germano che con il loro contributo, sono certo permetteranno il rilancio del nostro territorio”- conclude il capogruppo di Forza Italia in provincia Gianluca Quadrini.

Potrebbero interessarti anche...