SORA – Beneficenza e calcio femminile, importante evento sportivo-solidale al ‘Tomei’
La LTA Agency, la Onlus ABIO Napoli e la Nazionale Artisti TV sono promotrici di un evento benefico che si svolgerà venerdì 30 giugno 2017, presso lo Stadio “TOMEI” di Sora.
La volontà della LTA Agency ltd, società di intermediazione sportiva leader Europeo per il Calcio femminile, di promuovere questo sport attraverso eventi benefici nazionali ed internazionali è il principale motore dell’iniziativa che sarà presentata alla stampa.
Per l’evento “Calcio, Tacchi e Beneficenza – TUTTI UNITI PER ABIO”, con lo scopo di raccolta fondi attraverso la vendita dei biglietti, scenderanno in campo la NAZIONALE ARTISTI TV e la LTA ALL STARS di calcio femminile: il ricavato sarà destinato alla Onlus ABIO Napoli per la costruzione di una ludoteca presso l’Ospedale “Pousillipon”, uno dei nosocomi pediatrici napoletani dove ormai da anni l’Associazione svolge le proprie attività per allietare la degenza dei piccoli pazienti ricoverati.
Il prossimo 10 giugno, presso la Sala Conferenze “V. Simoncelli” della Biblioteca Comunale di Sora, alle ore 11, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.