FIUGGI – Ancora migranti in arrivo, FdI contesta
Il tema migranti è un campo di confronto quotidiano nella politica italiana, reso ancora più incandescente in questi giorni dallo sbarco sulle coste italiane di migliaia di nuovi clandestini.
In un clima politico, in cui viene vista come impellente necessità l’approvazione dello ius soli e della distruzione dell’identità nazionale,il tema migranti rappresenta l’emblema della cattiva gestione dell’attuale governo italiano in ogni campo.
Tacciando di razzismo ogni voce contraria all’indiscriminata invasione clandestina, è stato gettato un velo di Maya su questi esseri umani trasformati in merce in cui il sistema delle cooperative ha visto la possibilità di farne un business redditizio e assai poco rispettoso della dignità umana.
Questa situazione comporterà inevitabili ripercussioni sul territorio ciociaro con un grande afflusso di immigrati nelle varie città. In particolare a Fiuggi sono giunti altre 40 richiedenti asilo, oltre ai 160 già presenti in alcune strutture della città termale da oltre un anno.
Il circolo locale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale critica fortemente questa possibilità: “ L’arrivo di una nuova pattuglia di immigrati alla vigilia dell’inizio di una stagione estiva (già compromessa e fortemente ridimensionata per altre cause) potrebbe segnare il punto di non ritorno per la città. Vedere baldi giovani seduti sotto l’ombra dei ridenti castagni nel cuore della città termale non rappresenta certamente un buon biglietto da visita per Fiuggi. Vista la vocazione fortemente turistica della città, il circolo fiuggino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale boccia fortemente l’arrivo di queste persone, sperando che non sia l’inizio di una vera e propria invasione della città. Crediamo che Fiuggi stia dando già un contributo per la risoluzione di questa emergenza nazionale e accogliere ulteriori persone potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, visto il continuo e sempre più frequente intervento delle forze dell’ordine nelle strutture ricettive in cui sono già ospitati i migranti. Sollecitiamo tutte le istituzioni ad un pronto intervento per evitare l’arrivo di una nuova andata di immigrati nella nostra città.”.
Fratelli d’Italia – Fiuggi