ISOLA DEL LIRI – Avviso Ater per alloggi sociali per Comuni ad alta
L’Ater della Provincia di Frosinone ha pubblicato un avviso inerente il fabbisogno di alloggi sociali per i comuni ad alta densità abitativa ed Isola del Liri rientra tra questi.
Gli interessati a tale iniziativa possono presentare una domanda, entro il prossimo 20 agosto, su apposito modello che si può reperire presso l’Ufficio Ambiente e Patrimonio del Comune di Isola del Liri, in Piazza San Francesco, allo sportello URP o sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente”, nella voce “Bandi di Gara e Contratti”.
La domanda, debitamente compilata, va restituita all’ATER di Frosinone in diverse modalità: con fax allo 0775.293735, con mail a protocollo@ater.frosinone.it o con posta ordinaria A.R. indirizzando tutto ad ATER FROSINONE – via A.De Gasperis n.1, 03100 Frosinone.
L’Ater precisa che la procedura non è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi sociali ma è utilizzata al fine di rendere nota il più il possibile ai soggetti interessati, l’offerta di abitazioni per le quali programmare lo stanziamento di fondi.