SORA – Voci d’Oro, Festival canoro per bambini e adulti alla Staccionata

Dopo il successo della prima edizione, il Festival VOCI D’ORO torna domani Sabato 2 settembre alle ore 20,30 presso il parco La Staccionata in località S. Giorgio a Sora. , un modo per valorizzare le nostre risorse attraverso l’arte della comunicazione. Il festival, aperto a bambini, giovani e adulti alla ribalta nel canto e recitazione, è organizzato dall’Accademia Musicale di Sora AMS, diretta dal Maestro Dott. Francesco Tatangelo (nella foto) con il patrocinio di Comune di Sora, Provincia di Frosinone e Regione Lazio.
Tra i numerosi ospiti della serata il Soprano Anna Catarci e il Basso Donato Di Stefano: presentano la cantante Fabiola Sarda e l’attrice Rita Tersigni.
Nel programma artistico è inserito un breve contributo scientifico dal tema” Noduli e Polipi delle corde vocali “, trattato dal Dott. Francesco Tatangelo, Musicista e Medico Chirurgo specializzato in Otorinolaringoiatria presso il Policlinico Umberto I – Sapienza Università di Roma.
La manifestazione inizierà con la degustazione di prodotti tipici dalle ore 20.30. Seguiranno le esibizioni di piccoli e grandi artisti, quindi la premiazione dei partecipanti da parte delle autorità presenti e riconoscimenti alle organizzazioni e ai volontari civili che si sono impegnati nel domare i furiosi incendi dei giorni scorsi.

Potrebbero interessarti anche...