ROMA – Il Partito Anti Islamizzazione si presenta ai cittadini

Il Partito Anti Islamizzazione incontra i cittadini di Roma, domenica 17 settembre, nel corso di due diversi eventi organizzati per presentare il programma e i suoi componenti. Il primo appuntamento sarà alle ore 10, nel prestigioso centro convegni iCavour in via Cavour 50/a nei pressi della stazione Termini, nel pomeriggio invece l’appuntamento è all’Olgiata, nel salone del ristorante “Ribot” in Largo dell’Olgiata, Isola 75, a partire dalle 16.

Ad entrambi gli incontri saranno presenti il segretario Stefano Cassinelli, il presidente Bruno Polti, il presidente onorario Alessandro Meluzzi e il giornalista Magdi Cristiano Allam che con l’occasione presenterà, nel corso dell’assemblea pubblica, il suo ultimo libro “Maometto e il suo Allah”.

L’occasione per conoscere il progetto politico del Pai, comprenderne la filosofia e i principi fondanti che si possono riassumere in 9 punti. La presenza di Magdi Cristiano Allam permetterà di capire al meglio le differenze radicali esistenti tra la cultura laica e democratica dell’Occidente e la visione teocratica che sta alla base dell’organizzazione sociale e politica dell’Islam.

Il presidente Bruno Polti e il segretario Stefano Cassinelli, insieme agli altri relatori, invitano i giornalisti a una breve conferenza stampa che si svolgerà domenica 17 settembre, alle 9.30, al centro convegni iCavour in via Cavour 50/a.

Potrebbero interessarti anche...