CELANO – Due dosi di ‘coca’ nelle tasche, marocchino in manette

Nella tarda serata di ieri 27 ottobre 2017, i militari delle Stazioni Carabinieri di Celano, San Benedetto dei Marsi ed Ortucchio, diretti dal Capitano Pietro Fiano, nel corso di un servizio straordinario per il controllo del territorio, traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.S. 37enne, originario del Marocco.
L’uomo, controllato nel centro abitato di Celano, dopo un’inutile tentativo di fuga, veniva bloccato e trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. I successivi accertamenti consentivano ai militari di individuare l’abitazione del cittadino marocchino ove, nel corso della perquisizione, venivano rinvenuti circa 100 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento. Nella circostanza, veniva sottoposta a sequestro anche la somma di € 860 provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche...