CERVARO – Simula il furto della sua auto: scoperta e denunciata

In territorio di Cervaro , personale del locale Comando Stazione Carabinieri a conclusione di specifica attività info-investigativa, deferiva in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Cassino, una 63enne del posto poiché ritenuta responsabile di “simulazione di reato”.

La donna, recatasi presso gli uffici della Stazione Carabinieri, aveva denunciato che ignoti, dopo essersi introdotti all’interno della sua abitazione, avevano asportato la propria autovettura Fiat Stilo.

Le immediate indagini svolte dai militari operanti permettevano di acquisire inconfutabili elementi di colpevolezza a carico della predetta in merito alla falsa denuncia sporta, accertando in particolare che sull’autovettura in argomento risultava un fermo amministrativo emesso da Equitalia per un valore di qualche centinaia di euro.

I riscontri effettuati, infatti, permettevano di appurare che l’autoveicolo non era più da tempo nelle disponibilità della 63enne la quale, nel ricevere la comunicazione di Equitalia, attestava falsamente il furto dell’autovettura.

Potrebbero interessarti anche...