FERENTINO – Noi con Salvini: venerdì primo incontro ufficiale

Si è svolto venerdì scorso il primo incontro ufficiale del Movimento NCS di Ferentino.
Organizzato dalla responsabile locale del Movimento, Maria Veronica Rossi di concerto con il Coordinatore provinciale Fabio Forte (nella foto), si è svolto principalmente per analizzare la situazione politica in vista della prossima tornata elettorale per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale.
“Stiamo lavorando da tempo” dichiara Maria Veronica Rossi “per portare a conoscenza dei Cittadini di Ferentino il grave lassismo dell’amministrazione comunale anche per i problemi più semplici da risolvere. Dalle manutenzioni alla pianificazione di un vero piano di rilancio e sviluppo, l’amministrazione Pompeo ha deluso sotto tutti i punti di vista.”
La nostra azione di pungolo qualcosa ha prodotto, almeno ha acceso i riflettori su problematiche ataviche e oggi i Cittadini hanno più cognizione di quanto vana sia stata l’azione amministrativa.
Ci prepariamo ad affrontare la campagna elettorale con la consapevolezza di essere dei protagonisti e non di andare a rimorchio di altri.
Crediamo nel progetto di un centro destra unito a cui, però, chiediamo un’accelerazione nell’individuazione del candidato a Sindaco.
“Ho trovato un gruppo ben motivato ed affiatato” dichiara Fabio Forte, Coordinatore provinciale di Noi Con Salvini da appena una settimana “e soprattutto giovane. Maria Veronica Rossi, seppur giovanissima, ha dimostrato di aver fatto un buon lavoro ed ha la giusta motivazione oltre che una passione al di fuori del comune. Abbiamo iniziato a gettare le basi per allargare il gruppo ed iniziare a lavorare per la tornata comunale della prossima primavera. Il Movimento sarà senz’altro protagonista e detterà alcune linee programmatiche che, ci auguriamo, siano ben accette da parte di chi farà cordata con noi. Del resto NCS ha da poco iniziato una campagna di adesioni su tutto il territorio provinciale e contiamo di diventare, già alle prossime elezioni regionali e politiche, una forza considerevole nel panorama politico provinciale.
Chi ci voleva “figli di un Dio minore”, rimarrà deluso.”
Coordinatrice Maria Veronica Rossi
Coordinamento Locale di Ferentino Noi Con Salvini

Potrebbero interessarti anche...