FROSINONE – Polizia, sequestro di cocaina ad un posto di blocco

Ieri mattina la squadra volante della Questura di Frosinone, la cui dirigenza è affidata al Commissario Capo dott. Genovesi, ha sequestrato 1,75 grammi di sostanza stupefacente, successivamente identificata come cocaina, a due uomini ciociari poco più che trentenni.

I due sono stati fermati dagli agenti in seguito ad un normale posto di controllo; immediatamente gli operatori hanno notato l’ atteggiamento ostile e riluttante dei due giovani uomini.

I sospetti sono stati confermati allorquando il conducente dell’ autovettura ha cercato di divincolarsi con l’ intento di disfarsi della “roba” ma  occhio attento e vigile dell’ operatore di polizia ha comunque consentito il ritrovamento della bustina con al suo interno lo stupefacente, che pochi attimi prima il conducente aveva lanciato al margine della strada sperando di passarla liscia.

I due giovani sono stati successivamente accompagnati in Questura per espletare gli accertamenti di routine: per il conducente dell’ autovettura scatta una sanzione amministrativa nonché il ritiro della patente di guida.

Prosegue senza sosta la lotta della Polizia di Stato a contrastare anche la “richiesta” nel mercato dello spaccio.

Potrebbero interessarti anche...