FROSINONE – Il Prefetto a Città Bianca per un convegno sulla nutrizione artificiale

Nella mattinata di oggi, il Prefetto di Frosinone Dottoressa Emilia Zarrilli,  ha partecipato al convegno La Nutrizione Artificiale: gestione rischi procedure e costi, svoltosi presso la Casa di Cura Città Bianca del gruppo INI, organizzato dalla  Cooperativa Santa Lucia Life.

Nell’ occasione, il Prefetto ha avuto modo di conoscere una realtà pienamente efficiente e funzionante in materia di riabilitazione, una struttura che costituisce un fiore all’occhiello e vanto per questo territorio, anche in considerazione della specificità e specialità delle prestazioni di carattere sanitario che vengono fornite a residenti e non del Frusinate.

Il Prefetto, durante il suo intervento,  rivolgendosi ai rappresentanti del presidio sanitario e alle maestranze tutte, ha voluto fortemente ribadire “quanto sia importante e delicato il ruolo che quotidianamente svolgono a salvaguardia della salute. L’auspicio è che il complesso sanitario possa continuare a svolgere la sua funzione di sicuro riferimento,  non solo in ambito locale ma per l’ intero territorio nazionale, garantendo servizi di eccellenza e di migliore giovamento per il benessere psico-fisico dei pazienti.”

Potrebbero interessarti anche...