FROSINONE – Noi con Salvini, Fabio Forte è il coordinatore provinciale
In data odierna, Noi con Salvini – Lazio, nella persona del Coordinatore Regionale Francesco Zicchieri, ha nominato quale Coordinatore Provinciale per la provincia di Frosinone, Fabio Forte (foto) conosciuta, rispettata e integerrima figura della politica provinciale.
La nomina, proposta dal Dott. Enrico Cavallari, quale Commissario pro-tempore di NCS – Frosinone, che ha percorso la provincia ciociara per incontrare e dialogare con quanti sul territorio rappresentavano Noi con SALVINI, ha chiuso l’atto politico iniziato con il suo insediamento.
Fabio FORTE, che conosce le dinamiche della provincia in virtù del suo esteso curriculum politico, rappresenta ad oggi la certezza del Movimento, che ha come riferimento Matteo SALVINI, di poter accelerare e decollare definitivamente.
IL Coordinatore Regionale NCS-LAZIO, Francesco ZICCHIERI, con l’atto formale della nomina e l’incitamento ad un “Buon Lavoro”, ha affidato a Fabio FORTE un compito gravoso, ma consapevole che la direzione politica del nuovo Coordinatore Provinciale farà raggiungere gli obiettivi che NCS Frosinone fisserà a breve per l’incombere delle prossime scadenze elettorali.
Con poche e sentite parole, Fabio FORTE ha inteso delineare il percorso che intende imprimere al movimento in Ciociaria:
un duro lavoro per recuperare ciò che di buono si é perso per strada,
consolidare il movimento in provincia di Frosinone
chiedere, a chi crede nel Movimento di Mattteo SALVINI, di voler dare una mano, per costruire un’Italia migliore in cui far vivere i nostri figli.
Noi con Salvini – Frosinone