VOLLEY – Trofeo ‘Morganti’, grande successo

Enorme successo ha riscosso la seconda edizione del Trofeo Città di Alatri Memorial Emanuele Morganti, rassegna pallavolistica tenutasi il 24 settembre scorso ad Alatri che ha impegnato squadre senior e squadre giovanili. Gli ideatori della riuscitissima manifestazione sono stati “Insieme per lo sport” e IHF Volley e a collaborare alla sua realizzazione sono stati la Pallavolo Anagni, l’Amministrazione comunale di Alatri, l’Asd Città di Colleferro e la Palestra Acoa di Tecchiena. Le squadre partecipanti del torneo sono state la Zambelli Orvieto, la Volalto Caserta, la Volley Group Roma e l’Arzano Volley. C’è stata anche l’opportunità per un torneo per gli under 13 e under 14. L’evento si è svolto negli impianti sportivi di Alatri, mentre il torneo di serie A ha avuto luogo nel Palazzetto di Tecchiena.

Molto si sta facendo per la Volley Alatri una società giovane e dinamica che in poco tempo ha raggiunto traguardi importanti grazie anche alla passione dei coach originari di Fontana Liri Luca Zuffranieri e Ivano Bianchi che gestiscono il Palazzetto di Tecchiena in collaborazione con l’IHF Volley.

A tal proposito il consigliere comunale di Fontana Liri Luigi Bianchi ha voluto rivolgere i complimenti proprio agli organizzatori della manifestazione alatrense gli amici concittadini Luca Zuffranieri e Ivano Bianchi, dei ex machina di questa bella iniziativa pianificata in modo impeccabile.
“Uno spettacolo di alto livello – dichiara Luigi Bianchi- che ha coniugato sport e sociale richiamando un folto pubblico, che ha potuto vivere così delle emozioni uniche. A Luca Zuffranieri e Ivano Bianchi va il mio personale ringraziamento per l’impegno proficuo che da sempre profondono nello sport e con cui stanno contribuendo a far crescere anche tecnicamente la Pallavolo in provincia di Frosinone, portando in alto il nome di tutto il nostro territorio. Questo ci riempie di orgoglio. E’ importante favorire lo sport come momento aggregativo e sociale per i giovani che rappresentano il futuro della società. Quando si hanno le idee chiare e ben salde si raggiungono prestigiosi traguardi. Davvero bravi!”.

Potrebbero interessarti anche...