COLFELICE – Nuova presidenza SAF, Quadrini: Nessun vento di novità
“Sono estremamente soddisfatto che un gruppo di sindaci del coordinamento per le Politiche ambientali del Basso Lazio abbia votato per una soluzione di tipo tecnica per la presidenza della Saf. Questo significa che il grido di allarme che proveniva dal partito di Forza Italia e dal Centrodestra è stato ascoltato, in particolare sulla necessità di una figura che a prescindere dal nome, fosse dotata di competenze tecniche in grado di dare una svolta concreta alle gravi problematiche ambientali concretizzatesi negli anni sul nostro territorio. Al contrario il Pd si è assestato su soluzioni di vecchio stampo di carattere esclusivamente politico che continueranno a far gestire l’ente in base a logiche politiche vecchie e obsolete, tornando indietro nel passato, sulle annose problematiche legate alla Saf. A Migliorelli rivolgo gli auguri di un proficuo lavoro, con l’auspicio tuttavia di trovare le soluzioni migliori per il bene del territorio”.
E’ quanto dichiara il consigliere provinciale capogruppo di FI Gianluca Quadrini (nella foto) sull’elezione della presidenza della Società Ambiente Frosinone che ha visto oggi la vittoria di Migliorelli capo segreteria dell’assessorato regionale all’Ambiente designato dal Pd contro l’ing.Cavallo specializzato in procedure di tutela ambientale e procedimenti Sin lanciato dai sindaci del Basso Lazio
“Questa è la dimostrazione che quando il partito di FI ritiene che sia giunto il momento di fare un cambiamento in Provincia di Frosinone è presente e riesce nel suo intento. Per questo sono convinto che vinceremo su tutti i fronti alle prossime elezioni, sia in Regione che al Governo. In provincia di Frosinone noi ci siamo, siamo pronti e vinceremo”.-conclude il capogruppo provinciale azzurro Quadrini.