FORMIA – Arthink-Book, mostra al via il 1° dicembre
Sarà inaugurata venerdì 1 dicembre, alle ore 18, presso la Corte Comunale di Formia la mostra “Arthink-book”, nel corso della quale saranno presentate le opere partecipanti al seguitissimo contest artistico internazionale #VinylArthink: musica da guardare, promosso dalla casa editrice Arthink di Spigno Saturnia, che ha visto coinvolti oltre 600 artisti.
I primi tre classificati saranno premiati il prossimo 1 dicembre 2017 presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia (LT), nella giornata inaugurale della mostra “Arthink Book in Mostra”, che sarà visitabile nella Corte Comunale fino al 10 dicembre. In tutto saranno esposte oltre cento opere.
Durante l’evento sarà presentato al pubblico l’Arthink-book, un progetto innovativo per il quale partirà a gennaio anche una campagna di crowdfunding. Un quadro che diventa libro e viceversa, pratico, può essere richiuso e riposto in libreria quando non lo si usa. Un modo per favorire il ricambio dei quadri sulle pareti e al tempo stesso far circolare e dare visibilità a tanti artisti.