FROSINONE – Cocaina e hashish in un alloggio Ater, arrestato giovane pregiudicato

Nella serata di ieri, in Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia traevano in arresto per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, un 28enne dell’hinterland ciociaro, già censito per reati inerenti agli stupefacenti, rinvenendo oltre cinquanta dosi di cocaina e alcuni grammi di hashish. In particolare il giovane, individuato da una pattuglia nelle adiacenze di una palazzina nella zona “Mola Vecchia”, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un piccola parte della droga sequestrata e della chiave di accesso ad uno degli appartamenti dell’immobile, di proprietà dell’ATER. Immediatamente i militari operanti estendevano il controllo e le operazioni di perquisizione all’interno dell’alloggio, rinvenendo il restante quantitativo di stupefacente.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo a disposizione dell’A.G., nonché, ricorrendone i presupposti di legge, veniva proposto per l’applicazione del misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.
Sono altresì in corso, ulteriori indagini tese ad acclarare eventuali responsabilità circa l’occupazione abusiva dell’immobile.

Potrebbero interessarti anche...