PONTECORVO – I Carabinieri pattugliano nottetempo il territorio: denunciato per spaccio un giovane nigeriano

La scorsa notte, nei territori di Aquino, Castrocielo e Roccasecca, i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo svolgevano un predisposto servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato soprattutto a prevenire e reprimere i furti in abitazione.

Durante l’attività, che interessava soprattutto l’area dei comuni suindicati, venivano identificate 35 persone e controllati 24 veicoli, inoltre si procedeva ad elevare diverse contravvenzioni al codice della strada, tra cui due per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza. Inoltre, veniva sottoposto a sequestro un mezzo poichè sprovvisto della prescritta polizza assicurativa.

Nello stesso contesto, gli operanti deferivano in stato di libertà un 26enne nigeriano, domiciliato in zona, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo straniero,  sottoposto a perquisizione personale e domiciliare veniva trovato in possesso di 20 grammi circa di marjuana, pronta per essere immessa nel mercato dello spaccio che veniva sottoposta a sequestro.

Potrebbero interessarti anche...