AUTOMOBILISMO – Rally Ronde Sperlonga, il duo Pascale-Moro nella top five

Si è corsa lo scorso Week end la nona edizione del rally ronde di Sperlonga. Circa 120 i partenti,per una gara che di anno in anno è cresciuta sotto ogni profilo. Ai nastri di partenza anche Antonio Pascale,il pilota sannita,dal passato glorioso anche in partecipazioni nel campionato del mondo. Il valente pilota beneventano, tornava a stringere il volante, dopo la bella prestazione ottenuta lo scorso giugno nel rally Contea di Ceccano. Ottimamente coadiuvato da Dany Moro,il forte driver di Cusano Mutri attaccava fin dal primo metro dei 10000 che caratterizzavano la selettiva PS del rally ronde di Sperlonga.

A fine della combattuta competizione, il duo Pascale-Moro in gara con la Mitsubishi Evo X R4, conquistavano una ottima quinta posizione assoluta,oltre che prima di classe e terza gruppo R.

“Sinceramente- chiosa Antonio Pascale-con le vetture presenti al via non pensavo si potesse concludere nella top five.Certamente un grazie va al mio navigatore Dany,motlo presciso in abitacolo,alla squadra,La Lb tecno rally di Mario La Barbera,per l’ottima vettura fornitaci e la grande coesione del team.Diciamo che nelle, oltre 100 gare da me disputate ,non avevo mai corso una gara con il cambio sequenziale.Questo rally pontino, è stata molto bello e combattuto,mi sono subito trovato a mio agio con la vettura e il risultato ci ha premiati”.

Potrebbero interessarti anche...