AUTOMOBILISMO – Rally Ronde di Sperlonga, Mingarelli sale sul podio di classe
Si è corso lo scorso week end il Rally Ronde di Sperlonga, la manifestazione da quasi un decennio chiude la stagione agonistica. Per le qualità dell’organizzazione e per la grande atmosfera che crea, sono in molti gli equipaggi ad aderire, per scontrarsi sui dieci km della selettiva ps della Magliana, teatro di sfide rallystiche fin dai primi anni 80.
Tra i partenti non poteva mancare Roberto Mingarelli, il pilota portacolori della Rally Game è un abituale partecipante del rally pontino. Quest’anno il valente driver della Mitsu Evo IX R4, sulla soglia della trentesima stagione agonistica, era alla seconda gara stagionale dopo la partecipazione al rally di Scorzè, in provincia di Venezia. Roberto,ha staccato il cartellino di presenza per una gara test in vista delle gare del 2018: “Come sempre il rally di Sperlonga è la gara dell’anno -asserisce Mingarelli- è stata una bella manifestazione ,ed ho potuto finalmete testare il nuovo cambio sulla mia Evo IX. Il risultato per noi è più che positivo” .
A fine gara Mingarelli,ottimamente coadiuvato da Antonino Pandozzi, concludeva al secondo posto di classe R4, un buon risultato, vista l’agguerrita concorrenza e selettività della competizione.