FROSINONE – Il 5 gennaio grande festa per piccoli talenti al Fornaci: organizza la BPF
L’appuntamento è per il 5 gennaio 2018, dalle 16:00 alle 19:00, il giorno precedente la Befana. Tra leggenda e attualità ci ritroveremo per incontrare i nostri bimbi e, con loro, fare festa.
“Quando abbiamo costituito il nostro istituto” – ha dichiarato il Presidente della Banca Popolare del Frusinate Domenico Polselli – “abbiamo preso un impegno con la nostra gente. L’impegno era, ed è rimasto, quello di investire sulle giovani generazioni per potere loro assicurare un futuro migliore. Per questo abbiamo sempre dedicato risorse per i nostri figli e per tutti i giovani del territorio con borse di studio, sostenendo le scuole di ogni ordine e grado, l’Università, favorendo le scuole sportive. Da questo impegno è nata l’idea di pensare anche ai più piccoli che festeggeremo come nelle due precedenti edizioni il pomeriggio precedente l’arrivo della Befana”.
Il 5 gennaio 2018, al Fornaci Cinema Village, nella Multisala Sisto, si svolgerà questa grande festa dedicata ai piccoli, figli e nipoti, dei Soci, dei clienti e di quanti vogliono conoscere la Banca Popolare del Frusinate. l’arrivo dei bambini e delle loro famiglie è previsto alle 16:00 e ad accoglierli ci saranno Babbo Natale e la Befana con popcorn e bibite per tutti.
A fare gli onori di casa ci saranno il Presidente della Banca Popolare del Frusinate, Domenico Polselli, che insieme al Direttore Generale Rinaldo Scaccia e al Coordinatore della Commissione Marketing della Banca Luigi Conti e alla Signora Rita Padovano, Presidente della Associazione Culturale Arkés, daranno inizio all’evento.
“Una iniziativa che abbiamo voluto proporre insieme alla Associazione Culturale Progetto Arkés” – ha sottolineato il Direttore Generale della Banca Popolare del Frusinate Rinaldo Scaccia – “per continuare una serie di collaborazioni che ci vedono insieme, in particolare, nelle iniziative rivolte al mondo giovanile, dal Premio “il Segnalibro” alla Rassegna di Giovani Talenti quando la Banca celebra le eccellenze del territorio con la consegna di borse di studio ai figli dei Soci, fino a questa festa del 5 gennaio, giunta alla terza edizione, dedicata ai più piccoli. Una collaborazione intensa anche con diversi istituti scolastici del territorio che ci onorano della loro partecipazione: l’I.C. 4 di Frosinone, la Scuola Media Pietrobono di Frosinone, il Liceo Scientifico e Linguistico Statale di Ceccano”.
A tutti i bambini partecipanti verrà consegnato un attestato con gli auguri della Banca Popolare del Frusinate e al termine una fetta di panettone per tutti.
Banca Popolare del Frusinate