BROCCOSTELLA – “Centro solidale per Zingaretti”: Sergio Cippitelli apre la campagna elettorale

Dopo il “battesimo” della lista all’Astor Hotel di Frosinone da parte del presidente Nicola Zingaretti, la squadra di Centro solidale apre ufficialmente la campagna elettorale a Broccostella. L’appuntamento è per domenica 11 febbraio, alle ore 20, presso il “Ristorante Del Fiore” in via Ponte Emilio.

“Dedicheremo queste poche settimane che ci separano dal voto per Regionali e Politiche – afferma Sergio Cippitelli, capolista di “Centro solidale per Zingaretti” – a far passare un messaggio fondamentale tra la gente: quello che le differenze uniscono anziché dividere se l’obiettivo comune è di lavorare concretamente affinché anche il nostro territorio sia al centro della politica del fare. La stessa che in questi cinque anni ha contraddistinto l’azione messa in campo dal presidente Zingaretti. Questa volta, però, abbiamo la concreta opportunità di eleggere, alla Regione Lazio, uno o più rappresentanti della nostra terra, con il vantaggio che le esigenze, i problemi, i limiti, le carenze strutturali e di servizi che ancora riscontriamo nella nostra provincia, e in particolare nelle zone della Valle del Liri e della Valle di Comino, possano essere portati sui tavoli dell’istituzione regionale da chi quotidianamente li vive, li affronta e cerca di risolverli per i propri ambiti di competenza. Ne parleremo insieme, domenica 11  febbraio al “Ristorante Del Fiore” di Broccostella. Vi aspetto!”.
Insieme al capolista Sergio Cippitelli saranno presenti tutti i componenti della lista “Centro solidale per Zingaretti”: Norberto Venturi, Maria Grazia Baldanzi, Elisa Costantini, Clarissa Silvestri e Luca Bacchi.

Ufficio stampa
Sergio Cippitelli
Capolista “Centro solidale per Zingaretti”

 

Potrebbero interessarti anche...