CECCANO – PSI, giovedì la presentazione di Ciotoli candidato al Senato
Si terrà giovedì 1 marzo – ore 17.30, presso l’Auditorium Biblioteca comunale di Ceccano, Piazza Municipio, l’evento elettorale in programma per la presentazione del programma “Il territorio prima di tutto – Insieme si può. Antonio Ciotoli, ceccanese e candidato capolista con la lista INSIEME per l’elezione del Senato nel Collegio Proporzionale Lazio 3 illustrerà le motivazioni e il programma che animano la sua scelta di candidatura.
Una scelta mossa dalla consapevolezza di poter garantire un impegno incondizionato, interessato e informato: coerente con il buon governo e con i risultati conseguiti e diretta a dar voce alle attese e alle impellenti necessità del nostro territorio, in termini di politiche per il lavoro, per la sicurezza, per l’ambiente, per la scuola e per la sanità.
Oggi, come mai nel passato, la nuova legge elettorale concede un’opportunità maggiore di poter guardare negli occhi i cittadini e di poter valutate e premiare chi, nel territorio, ha incarnato da sempre serietà, coerenza, professionalità, risultato e affidabilità. Oggi, più che in passato infatti, nei collegi proporzionali è possibile esprimere una preferenza degnana di questo nome, finalmente chiara espressione della volontà del cittadino-elettore.
È urgente riportare la competizione elettorale sui contenuti, sulle idee, sui progetti e sulle persone in grado di rappresentarli e difenderli; per questo nella Lista insieme sono state unite forze civiche ed esperienze politiche –Partito Socialista Italiano, VERDI, AREA CIVICA – che hanno in comune la voglia di restituire fiducia a chi l’ha persa e di dare strumenti a chi vuole costruire un futuro di benessere e uguaglianza.
Sezione ‘Sandro Pertini’ del PSI di Ceccano