CECCANO – Ruspandini ringrazia Fratelli d’Italia per la candidatura al Senato

“Voglio ringraziare il mio partito che ho scelto sin dal momento della sua fondazione, partito al quale sarò eternamente grato.” -Comincia da qui Massimo Ruspandini, candidato al Senato nel collegio della provincia di Frosinone di Fratelli d’Italia e attuale vicesindaco di Ceccano che manifesta tutta la sua gratitudine per la candidatura assegnatagli da FdI.-
“Giorgia Meloni, Fabio Rampelli, Francesco Lollobrigida e Marco Marsilio hanno dimostrato di avere rispetto per la territorialità e hanno riconosciuto il valore della militanza, della coerenza e dell’impegno politico. Credo che, proprio sulla base di questi valori, sia stato fatto il mio nome per la candidatura al Senato.  A loro va il mio ringraziamento per l’encomiabile scelta di puntare sul nostro territorio, troppo spesso dimenticato dalla politica. I vertici di Fratelli d’Italia hanno dimostrato, ancora una volta, di saper riconoscere il giusto merito ai sacrifici fatti dai figli di una storia comune, dai tanti patrioti forgiati dall’impegno delle battaglie civili combattute nei consigli comunali. La scelta del mio partito è la testimonianza che la politica, quella vera, punti sulla classe dirigente che si è formata dal basso, quella classe dirigente che ha il sapore identitario delle tante lotte politiche combattute da sempre, fin dai tempi della scuola. E’ da allora che conosco Giorgia Meloni, da quando eravamo poco più che adolescenti e credo che, con la mia candidatura al senato lei e tutto il mio partito abbiano voluto lanciare un messaggio forte, quello che i politici non siano tutti uguali. Quello che i politici non siano tutti attaccati alle poltrone ed agli incarichi.
Per questo ringrazio la Meloni, Rampelli, Lollobrigida e Marsilio che hanno dimostrato la volontà  di non sacrificare le energie migliori della nostra Patria e delle nostre province, in favore della moda, dei nomi altisonanti, dei personaggi “famosi” e del gossip mediatico.”
Conclude così il candidato al Senato di FdI che non dimentica, però, di ribadire il suo grazie anche a tutti coloro che vengono dal “basso” come lui. Alle persone che lo hanno sostenuto durante tutta la sua storia politica e che: “Sono pronte a combattere al mio fianco questa nuova battaglia per il nostro territorio, per i nostri figli e per il nostro futuro.”

Ufficio Stampa M. Ruspandini

Potrebbero interessarti anche...