PONTINIA – Sanità, ambiente e territorio: oggi incontro 5 Stelle
Sanità, ambiente e territorio. Sono questi i tre temi su cui i candidati del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio, alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica si confronteranno con i cittadini domani, martedì 27 febbraio, a partire dalle ore 18, in via Don Luigi Sturzo n° 14 a Pontinia (pizzeria da Marcello).
Padrone di casa il candidato alla Regione Lazio Pasqualino Pisano, a portare il loro contributo alla discussione interverranno il consigliere regionale, e capogruppo M5S, ricandidata in Regione, Gaia Pernarella, e Pier Luigi Impedovo, task force sanità Regione Lazio M5S e candidato in Regione Lazio nel collegio di Roma.
“In questi cinque anni di mandato regionale – sottolinea la Pernarella anticipando la tematica sanitaria -, grazie al contributo volontario di chi lavora all’interno delle Asl e delle strutture sanitarie della Regione, abbiamo studiato e strutturato la governance della sanità che vogliamo attuare: con Roberta Lombardi presidente il Lazio punterà a un nuovo paradigma di sanità pubblica che sarà partecipativa, personalizzata, preventiva e predittiva”.