SAN NICOLA LA STRADA – Detenzione a fini di spaccio, due giovani coniugi in manette
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Nicola la Strada, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un 28enne del posto e della moglie 24enne.
I due coniugi sono stati trovati in possesso, a seguito di perquisizione dell’autovettura in uso, di 1 chilo di hashish, suddiviso in 10 panetti. Lo stupefacente era stato occultato sotto il sedile lato guida. Nel corso della perquisizione sono stati altresì rinvenuti760 euro in banconote di vario taglio, di illecita provenienza. Le successive ricerche, continuate anche presso l’abitazione della coppia, hanno consentito di recuperare altro stupefacente del medesimo tipo per un peso complessivo di 50 grammi, oltre a materiale per il taglio e un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.