SORA – Presentazione del libro “Attacco alla salute” di Angelino Loffredi

I giornali unoetre.it e L’inchiesta, sono lieti di invitarvi alla presentazione del libro di Angelino Loffredi “Attacco alla salute-12 milioni di italiani senza cura” edito da Bianchini editore. L’evento si terrà il giorno giovedì 22 febbraio, presso la sala V. Simoncelli della Biblioteca comunale di Sora, alle ore 17.30.

Il libro è una raccolta di articoli di denuncia dello stato della sanità italiana e in particolare di quella della Regione Lazio e del nostro territorio,  che l’autore ha scritto per i giornali unoetre.it e L’Inchiesta.

“ mancava in questa provincia di Frosinone una ricognizione d’assieme della situazione, in cui il dettaglio non impedisse un giudizio globale. Angelino Loffredi ha colmato questo vuoto: 20 articoli, che da più punti di vista colgono le sofferenze della sanità ciociara e dei suoi pazienti.

Una prima raccolta, che diventa libro, per una diffusione di conoscenza unitaria e non dispersiva. Dalle statistiche di unoetre.it, questi articoli, da giugno ad oggi, sono stati letti da 16.000 visitatori.”

I relatori della presentazione saranno:

Alessandra Romano, segreteria CISL

Giuliano Fabi, medico di base

Gianfranco Lilla, medico di famiglia

A moderare l’intervento, Nadeia De Gasperis, giornalista

Sarà presente l’autore.

Potrebbero interessarti anche...