FROSINONE – Hashish e marijuana in negozio, titolare arrestata ed esercizio chiuso dalla Polizia
Il Questore di Frosinone ha disposto la sospensione, per 10 giorni, dell’autorizzazione amministrativa relativa all’esercizio pubblico, nell’hinterland frusinate, nei confronti della titolare, dopo la segnalazione in seguito ad operazione congiunta di Polizia di Stato e Carabinieri. Nella circostanza per la donna scattò l’arresto, dopo che nel suo locale furono rinvenuti un bilancino elettronico ed una scatola metallica contenenti dosi di hashish e marijuana pronte per la vendita.
L’attività degli “specialisti” del settore – Polizia Amministrativa – , coordinati dal Primo Dirigente dr.ssa Antonella Chiapparelli, ha interessato anche il capoluogo.
Obiettivo dei controlli i locali della movida, sale slot comprese.
Le contestazioni sono state comminate ad un titolare che impiegava due addetti alla sicurezza senza un regolare contratto di lavoro e agli stessi “dipendenti”, che non risultavano iscritti nell’elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.
Gli avventori controllati sono stati 48.