FROSINONE – Un uovo per un sorriso: Polizia di Stato in ospedali e case famiglia della provincia

La Polizia di Stato, in occasione della Santa Pasqua, è con i piccoli ospiti dei reparti di pediatria degli ospedali e delle case famiglia della provincia, nell’ambito del progetto di solidarietà, “Un uovo per un sorriso”, realizzato in collaborazione con Kinder  Ferrero e  Mon Désir (di Toti Giorgio & C di Ripi), che hanno offerto il loro prezioso contributo nel sostenere l’iniziativa, donando le loro ghiottissime dolcezze.

I Commissariati di Cassino, Sora e Fiuggi hanno rispettivamente visitato le strutture sanitarie del Santa Scolastica nella Città Martire, della SS.Trinità nella città volsca e del San Benedetto ad Alatri.

Al Fabrizio Spaziani di Frosinone i bambini hanno invece ricevuto la visita del Questore dr.ssa Rosaria Amato accompagnato dagli agenti in servizio nel capoluogo e dal Capo Psicologo della Polizia di Stato, la dottoressa Cristina Pagliarosi.

Dolci e sorrisi hanno “raggiunto” le case famiglia anche grazie agli iscritti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Per tutti una dolce sorpresa –  composizione Kinder / uova Mon Désir – con i gadget della Polizia di Stato, che idealmente è vicina a tutti i bambini ed adolescenti della provincia.

Con gli alunni della prima classe dell’Angeloni, la Questura ha “simbolicamente” augurato a tutti gli studenti della provincia una serena festività pasquale.

Esserci sempre, anche per sorridere insieme.

 

Potrebbero interessarti anche...