BOVILLE ERNICA – Elezioni comunali, Causio Cervoni scende in campo con Enzo Perciballi

Promuovere l’unione fra i cittadini come elemento di spinta verso il cambiamento di un tessuto sociale di Boville Ernica, lacerato dalla crisi del settore edile che ha messo in ginocchio centinaia di famiglie. E’ questa la ricetta che propone Causio Cervoni, candidato di collegio per la lista Tu Proganista Enzo Perciballi sindaco

Causio Cervoni ha 41 anni, è sposato e ha due figli, è un imprenditore edile e si definisce una persona orgogliosa. E’ solito portare avanti i progetti in cui si impegna.

<Scendo in campo come 5 anni fa – spiega i motivi della sua candidatura Causio Cervoni – con la stessa voglia di migliorare questo territorio e con l’obiettivo di aiutare i cittadini, mettendo al primo posto le loro esigenze>.

Cosa vuole fare: <Il punto di forza del nostro paese è da sempre l’edilizia, malgrado questo settore stia regredendo giorno dopo giorno, Boville come tutti sappiamo è popolato per lo più da costruttori, persone che mirano ad avere un paese inteso come casa. Io sono fiero di fare parte di questa categoria anche se a malincuore devo ammettere che la crisi degli ultimi anni ha colpito soprattutto l’edilizia. Ma la bellezza del nostro paese deve essere la motivazione che ci spinge a cambiare, o meglio a ricominciare. Il punto fondamentale è sicuramente l’unione perché il lavoro di squadra riduce gli sforzi e moltiplica i risultati>.

Perché nella lista “Tu Protagonista”. <Penso che Enzo Perciballi sia una persona valida – conclude Causio Cervoni – e in grado di svolgere pienamente il ruolo di primo cittadino. Ovviamente il punto di forza è sicuramente la squadra dei candidati, formata da persone preparate su diversi campi>.

Potrebbero interessarti anche...