FROSINONE – Ance: Stirpe e Paglia invitati permanenti in Giunta e Comitato Presidenza
Il Presidente di Ance Frosinone Domenico Paglia (nella foto) ed il Presidente della Sezione Progettazione Materiali ed Impianti di Unindustria Ing. Curzio Stirpe faranno parte della Giunta e del Comitato di Presidenza di Ance a livello nazionale per il triennio 2017/2020, nella qualità di invitati permanenti dal Presidente Gabriele Buia.
Una importante riconferma che andrà a consolidare la rappresentatività del sistema associativo nell’ambito dello scenario nazionale.
Ma anche un riconoscimento per il lavoro e le progettualità sviluppate nel tempo a livello associativo, nonché per la partecipazione attiva nell’ambito di varie Commissioni referenti dell’associazione nazionale.
Nell’attuale quadro economico sarà sempre più importante poter seguire da vicino l’evoluzione della normativa e delle politiche industriali di interesse per il settore, attraverso interlocuzioni ai più alti livelli istituzionali. L’attuazione di sinergie e la valorizzazione della cultura associativa avranno un ruolo centrale per la rappresentatività del sistema associativo ma anche per favorire maggiore coesione, migliore dialogo e condivisione di politiche industriali incisive.
Soddisfazione è stata espressa sia da Paglia che da Stirpe, i quali si sono detti onorati di poter proseguire il loro lavoro nell’ambito della Associazione nazionale, nella convinzione che sarà fondamentale, in questa fase, condividere a livello locale e nazionale le scelte più idonee per favorire l’avvio ed il consolidamento di una ripresa che possa trainare tutta la filiera industriale delle costruzioni.
Congratulazioni a Paglia e a Stirpe arrivano da parte di Ance Frosinone e dal Comitato territoriale di Unindustria Frosinone.