SORA – Una modifica all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale
L’oggetto del punto iscritto al n. 5 dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Sora (nella foto il presidente Antonio Lecce) convocato in seduta pubblica ordinaria in prima convocazione lunedì 16.04.2018, ore 16.00, ed in seconda convocazione martedì 17.04.2018, ore 18.00, è stato rettificato come segue: Approvazione schema Protocollo d’Intesa tra Comune, Regione e M.I.T. per la Riqualificazione urbanistica dell’area ex Tomassi (P.R.U.S. Giuliano) e la realizzazione di una “Cittadella della Scuola”.
Pertanto, l’ordine del giorno risulta così riformulato:
Mozione a firma del Consigliere Fabrizio Pintori, avente ad oggetto: “Regolamento per la gestione del Fondo Microcredito-solidarietà”.
Mozione a firma del Consigliere Fabrizio Pintori, avente ad oggetto: “Abbandono rifiuti e furto di legna – Contrasto al fenomeno per mezzo della video sorveglianza”.
Modifica dello Statuto Ambiente SURL – D.Lgs. 175 del 19/08/2016 – Testo Unico in materia di Società partecipate.
Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020.
Approvazione schema Protocollo d’Intesa tra Comune, Regione e M.I.T. per la Riqualificazione urbanistica dell’area ex Tomassi (P.R.U. Giuliano) e la realizzazione di una “Cittadella della Scuola”.
Sostituzione di un componente esperto esterno in seno alla Commissione Speciale Sanità.