SORA – Vespa Club, tutto pronto per il raduno nazionale del 1° maggio

Tutto è pronto, in casa del Vespa Club Sora, per la sesta edizione del Vespa Liri Go, la manifestazione dal sapore vintage che registra, ogni anno, centinaia di partecipanti e che, anche questa volta, promette di non deludere.
Martedì 1° maggio i Vespisti di tutta Italia si ritroveranno a Sora, in Piazza Santa Restituta per l’edizione 2018. Una “piccola grande invasione di Vespe” interesserà il centro cittadino, riportandoci indietro nel tempo e calandoci in una magica atmosfera che solo questo storico e famosissimo scooter può evocare.

Il programma della manifestazione si presenta ricco:
ore 8:00 ritrovo e accoglienza dei Vespa Club partecipanti poi, a partire dalle ore 9:30 spettacolo de “I Caracca”, tamburisti itineranti;
ore 10:45 partenza per il giro turistico con sosta presso l’Abbazia di Casamari dove ci sarà la benedizione dei Vespisti e la visita guidata del monastero;
Dalle ore 13:00 “VespaPranzo” presso il ristorante La Pineta di Monte San Giovanni Campano con spettacolo a sorpresa.
La giornata proseguirà con l’estrazione della lotteria e le premiazioni per i Vespa Club partecipanti.
“Siamo molto orgogliosi di essere riusciti, anche quest’anno, ad organizzare un raduno nazionale nella nostra bella cittadina” – commenta Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora –. “Avere la possibilità di poterlo ospitare e promuovere il nostro territorio, nonostante le numerose difficoltà organizzative e burocratiche riscontrate, ci rende fieri del lavoro fin qui svolto. Come sempre, tutti i membri del Consiglio Direttivo si stanno prodigando per la buona riuscita dell’evento. Per questo – prosegue Tersigni – colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente ciascuno di loro e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione. Un ringraziamento speciale va alla concessionaria Auto2013 e ai Bar “Passari” e “Caffè La Posta” per la loro collaborazione. Con l’auspicio che possa essere un vero momento di festa” – conclude Tersigni – “invitiamo tutti, Vespisti e non, a partecipare numerosi all’evento, sempre all’insegna del nostro, ormai famosissimo, motto: “Chi non Vespa… non fa l’amore!”

ASSOCIAZIONE VESPA CLUB SORA

Potrebbero interessarti anche...