SORA – La scrittrice Simona Rea al Salone del libro di Torino con ‘Due vite in una chat’

Grande consenso di pubblico da parte dei lettori del Salone Internazionale del libro di Torino per la partecipazione della scritttrice Simona Rea, di Sora. Il suo romanzo “Due vite in una chat”, l’idea-novità dell’autrice, sarà l’opera di punta della kermesse. Una storia attuale, che ha tracciato la realtà della vita moderna e del suo nuovo modo di comunicare, proiettata e vissuta in un mondo virtuale attraverso la linea online. L’sms diventa solo idea e illusione. 
———————————————————————————————–

Simona Rea vive a Sora, in provincia di Frosinone. E’ laureata in scienze motorie. Dopo un periodo di insegnamento si è dedicata alla letteratura, pubblicando le sue poesie nell’Enciclopedia Nazionale di poesie contemporanee. Ha collaborato con artisti come autrice di componimenti nell’interpretazione di dipinti illustrati. Ha pubblicato la raccolta di poesie “Emozioni di una voce” per Altro Mondo editore.
Nella sua pagina Facebook Simona Rea autrice ha raggiunto in pochi giorni dalla sua iscrizione un enorme successo di visualizzazioni rilevate su Google. Autrice di testi teatrali e soggetti di spettacoli, si dedica alle biografie di personaggi dello spettacolo e non. I suoi romanzi sono tradotti in lingua estera per l’editoria internazionale. Il romanzo “Due vite in una chat” è edito da Albatros Il filo. Partecipa a cinque concorsi letterari nazionali. E’ il titolo di punta nella esposizione al Salone Internazionale del libro del 14 Maggio 2018 selezionato dai gruppi editoriali. E’ presente nella biblioteca nazionale di Roma e Firenze nella sezione narrativa. Dalla storia “Due vite in una chat” verrà tratta la rappresentazione cinematografica come progetto di un lungometraggio di cui l’autrice scriverà la sceneggiatura.

Potrebbero interessarti anche...