SORA – Lavori salita Ospedale, Bruni replica a Tersigni: Una polemica inutile

Come da copione, l’ex Sindaco Ernesto Tersigni tenta di trascinarci in una stucchevole e vuota polemica alla quale i cittadini non sono minimamente interessati e sulla quale non vogliamo spendere ulteriori parole. Proprio dalle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dell’ex Sindaco si ha una conferma diretta che l’iter incardinato dalla sua Amministrazione mancava di un necessario ed obbligato passaggio procedurale che noi abbiamo portato a termine con la redazione del progetto definitivo ed il conseguente appalto.
Questi i fatti: abbiamo riattivato il procedimento e portato a termine l’ultimo step, per garantire il finanziamento che rischiava di andare perduto, come già in altre occasioni pubblicamente è stato sottolineato.
La Consegna dei lavori sulla salita dell’Ospedale è certamente una notizia positiva per gli utenti del nosocomio sorano che non meritava questo strascico polemico: per questo motivo, continueremo a monitorare le criticità e programmare le opere pubbliche utili per la città, affrontando le problematiche che toccano quotidianamente i nostri cittadini.

Il Consigliere delegato ai lavori pubblici
Massimiliano Bruni

Potrebbero interessarti anche...