ANAGNI – Il nuovo sindaco Natalia ricevuto in Prefettura

Nella mattinata di oggi, presso il Palazzo della Prefettura di Frosinone, il Prefetto Emilia Zarrilli ha ricevuto i neoeletto Sindaco del Comune di Anagni Avv. Daniele Natalia, per una conoscenza personale e per avere un quadro aggiornato sulle problematiche riguardanti il territorio della Città dei Papi.

Durante l’ incontro, sono state esaminate, in particolare, le questioni di carattere ambientale, occupazionale, industriale, riservando una specifica attenzione alla nota vicenda inerente l’ ulteriore depotenziamento del nosocomio anagnino.
Il Sindaco, a tal proposito, si è reso disponibile ed aperto ad inserire nella nuova fase programmatica utili iniziative funzionali al rilancio complessivo del territorio comunale, assicurando la piena collaborazione ed un’ azione sinergica, quanto mai necessaria, al superamento di ogni aspetto di criticità.

Al termine dell’ incontro, la Dottoressa Zarrilli ha accolto con favore il proposito dell’ Amministratore di impegnarsi a fondo per la risoluzione delle numerose e complesse questioni che interessano il comune, manifestando, altresì, grande soddisfazione per aver rimarcato l’ importanza del principio della leale, costruttiva e sinergica collaborazione che deve sempre contraddistinguere il legame tra Stato Centrale e Autonomie Locali.

Potrebbero interessarti anche...