CALCIO ECCELLENZA – Sora, dopo tanto campo per Cianfarani c’è… la scrivania

L’ASD Sora Calcio comunica la nomina di Massimiliano Cianfarani a direttore generale. L’ex capitano bianconero passa dunque dietro la scrivania in un importante ruolo di responsabile dell’organizzazione della prima squadra e di collegamento con il settore giovanile. Un altro importante tassello si aggiunge, così, alla crescita della società che da fiducia ad una delle sue bandiere. Cianfarani, ricordiamo, nasce e cresce nel settore giovanile del Sora, con cui esordisce in C2 nel 1999 a 18 anni, per poi giocare con la maglia bianconera fino al 2005 tra C2 e C1. Poi esperienze a Cassino, Ostia Mare, Isola Liri, Venafro, Cisterna, Ceccano, Anitrella e Boville tra serie D e Eccellenza, prima di tornare a Sora da capitano e ottenere due promozioni in due campionati di Prima Categoria e Promozione, per un totale di 20 stagioni agonistiche.
Cercherò di mettere in questo nuovo ruolo lo stesso impegno messo in campo, queste le parole di Ciafarani, a cui vanno gli auguri per la sua nuova avventura, oltre a quelli di buon compleanno che cade proprio in questa giornata (ieri, ndr).
La società, inoltre, comunica di aver raggiunto l’accordo per la conferma del difensore Giuseppe Serrao (classe 1997) e dell’attaccante Celestino Tomaselli.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio  

Potrebbero interessarti anche...