ISOLA DEL LIRI – Torneo calcistico intercomunale, presentata la squadra… cittadina

Si è svolta presso la sala consiliare del Comune di Isola del Liri, la conferenza stampa di presentazione della squadra “Città di Isola del Liri”, che parteciperà al prossimo torneo di calcio a 11 denominato “Champions Soccer Ciociaria”.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione del Cav. Dante Abballe, è un evento sportivo di aggregazione, sport, cultura e turismo che vedrà coinvolti tutti i 91 comuni della Provincia di Frosinone.
I partecipanti verranno suddivisi in dieci raggruppamenti. In particolare Isola del Liri sarà inserita nel gruppo comprendente i seguenti comuni: Isola del Liri, Boville Ernica, MSG Campano, Strangolagalli, Fontana Liri, Arce, Rocca D’Arce, Santopadre, Arpino e Castelliri.
Ci sarà una prima fase a “gironi” al termine della quale sarà stilato un tabellone con i successivi accoppiamenti fino a raggiungere le fasi di semifinali e finali che si disputeranno presso lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.
Alla piacevole presentazione avvenuta in sala consiliare, a fare gli onori di casa c’erano il Vice Sindaco Francesco Romano, l’Assessore allo sport Sara D’Ambrosio, l’Assessore alla Cultura Lucio Marziale ed il Consigliere Provinciale e comunale Massimiliano Quadrini.
Presenti inoltre, i responsabili e lo staff organizzativo del Team “Città di Isola del Liri” con alcuni dei ragazzi che fanno parte della squadra stessa.
“Siamo fieri di poter partecipare a questo evento sportivo con un gruppo di giovani volenterosi ed appassionati di calcio, residenti nel nostro comune, afferma l’Assessore allo sport Sara D’Ambrosio. Ringrazio il Cav. Dante Abballe e tutti i suoi collaboratori per aver organizzato un evento aggregativo fatto di sport, passione, amicizia e tanto divertimento. Faccio il mio in bocca al lupo a tutti i partecipanti della “Champions Soccer Ciociara”.
Domenica 24 giugno alle ore 18:00 presso lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone ci sarà la parata di presentazione delle squadre dei 91 Comuni partecipanti, tra cui Isola del Liri. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Potrebbero interessarti anche...